AT+T COLOR-DEC FASHION DIVISION nasce dalla sinergia tra il know how di COLOR-DEC nel campo delle tecnologie delle decorazioni e l'esperienza e creatività di AT+T. Insieme hanno dato vita ad una nuova realtà che intende coniugare al meglio queste due anime, da anni apprezzate dalle rispettive clientele. "La tecnologia è parte del nostro tempo, la moda fa parte della nostra vita. Unire tecnologia e moda, sfruttare le nostre risorse, plasmare i materiali a nostro uso e consumo, questi sono i nostri obiettivi principali."

 

TEX FLEX: il sistema che permette la creazione e l'applicazione di emblemi, loghi, scudetti: un dettaglio e una gamma di finiture al top.
Scoprilo adesso

 

Toccate con mano tutti i vantaggi di Color-Dec nelle più importanti fiere del settore. Troveremo insieme a voi la soluzione ideale per il vostro business.
Elenco fiere

 

Una rivoluzione nel badging, in un solo passo. Scopri tutte le caratteristiche esclusive del nuovo impianto Domes 610W-G che realizza etichette con resine colorate, glitter e profumazioni.
Entra


Tecnologia al servizio della moda: dalla fusione tra il know-how di COLORDEC nelle decorazioni e la creatività di AT+T nasce AT+T COLOR-DEC FASHION DIVISION
Vai al sito