Domes, soluzioni e servizi integrati per la produzione del badging.

La COLOR-DEC ITALY è da più di 20 anni il punto di riferimento della tecnologia DOMES, che è nata con noi ed è stata negli anni sviluppata ed affinata grazie al continuo interscambio con le esigenze del Mercato Globale.
Siamo il partner di qualità grazie alla offerta di soluzioni chiavi in mano, e ad oggi, con più di 400 installazioni in tutto il Mondo, rimaniamo la prima azienda in termini di impianti venduti.

Ad oggi, la nostra gamma di impianti permette di coprire ogni richiesta, partendo da macchine manuali che non necessitano di personale specializzato, ad impianti totalmente automatici per grandi produzioni.
Inoltre, possiamo fornire sistemi completi di resinatura, partendo da impianti per lo stoccaggio e pretrattamento delle materie prime, fino ai sistemi di essiccazione accelerata del prodotto finito.

La COLOR-DEC ITALY garantisce l’installazione degli impianti presso la sede del cliente affiancando alla attività di start-up, la formazione del personale addetto ed il trasferimento del know-how tecnico necessario per l’incremento della produttività.
In un mercato nel quale l’informatica è parte integrante e viene sempre più riconosciuta come vero valore intrinseco, siamo in grado di offrire software specializzati per il controllo dell’intero processo produttivo, dallo sviluppo automatico del percorso di resinatura, alla reportistica ed analisi della produzione.

A completamento di tutto il sistema DOMES, la COLOR-DEC ITALY formula nei propri stabilimenti una ampia gamma di resine poliuretaniche in continua evoluzione grazie al rapporto privilegiato con i più importanti produttori mondiali, ed il costante interscambio tecnico.

La COLOR-DEC ITALY possiede un laboratorio dinamico in grado di produrre in breve tempo formulazioni per qualsiasi tipo di applicazione. Fra i prodotti complementari alla resinatura sono da segnalare i liquidi di lavaggio degli impianti, gli inchiostri di contenimento e film speciali per la applicazione degli emblemi.