Avrete la nostra attenzione


L’assistenza dopo vendita è da sempre il cordone ombelicale che lega la nostra azienda al cliente, il vero valore aggiunto che distingue l’approccio della COLOR-DEC ITALY da quello della concorrenza: puntiamo non a vendere un prodotto ma a costruire con il cliente un rapporto duraturo. Qualificato e motivato staff tecnico, continuamente formato, costituisce un patrimonio della nostra azienda e ne attesta l'affidabilità e la conseguente presenza sul mercato. Attenti esperti, tesi alla soddisfazione del cliente, sono costantemente impegnati sul fronte del problem solving e sul servizio di assistenza pre e post-vendita.



 

 


La gamma dei servizi forniti comprende:



• Consulenza commerciale e marketing orientata a fornire una costante collaborazione nella individuazione dei mercati

• Assistenza tecnica concepita per garantire la piena efficienza delle macchine e dei materiali impiegati, attraverso una ottimale installazione degli impianti, completata dal “know-how” di base per il loro utilizzo, dal controllo funzionale del ciclo produttivo e da una linea diretta (via telefono, fax o e-mail) per la risoluzione immediata di eventuali problemi

• Addestramento degli operatori, articolato in training nelle sede dei clienti, in un saldo rapporto individuale e protratto nel tempo con i tecnici dell'azienda, nella documentazione periodica per l’aggiornamento tecnico e commerciale relativo a risultati di ricerche, innovazioni tecnologiche e nuove applicazioni dei sistemi forniti.



INFORMATIVA SULLA PRIVACY I suoi dati personali verranno trattati da Color-Dec Srl., con sede legale in Via dei metalmeccanici 41 Zona Ind.le "Le Bocchette" 55041 Capezzano Pianore (LU) ITALIA, Titolare del trattamento ("Color-Dec") al solo scopo di rispondere alla sua richiesta di informazioni. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti alla gestione del sito ed erogazione dei relativi servizi, ai servizi specifici cui si riferisce la richiesta, ai sistemi informativi.